L'ARTE DI COSTRUIRE

L’attività progettuale e costruttiva del Gruppo è caratterizzata dall’attenzione allo sviluppo del territorio inteso come insieme di elementi che comunicano e interagiscono tra loro. I progetti sono funzionali al miglioramento della condizione abitativa e sono pensati e realizzati tenendo conto dell’evoluzione del modo di vivere e di abitare.

 
PROGETTARE UN SOGNO
A MISURA D’UOMO
AVVERARE UN DESIDERIO
 

Quando si costruisce una casa è come se si costruisse la propria casa. Quindi viene posta particolare cura anche a quei particolari che portano ad un miglior sfruttamento degli spazi vivibili e ad un ampliamento degli stessi. La propensione all’innovazione rappresenta una peculiarità del Gruppo, convive e si integra con una particolare attenzione nei confronti dell’ambiente.

 
UNA SEMPLICITA'
LOGICA,
RICERCATA
 

Gli architetti progettisti curano con particolare attenzione il contesto ambientale e gli spazi esterni all’edificio affinché l’effetto sia gradevole e l’aspetto archittettonico sia sobrio ma mai banale. Viene mantenuto quanto più possibile il verde esistente e vengono posti a dimora nuovi alberi.